SCUOLA PRIMARIA SANTA MARIA AD NIVES

Plesso Santa Maria

La scuola è ubicata in piazza Santa Maria ad Nives a Schiavonea (CS) ma attualmente, per indisponibilità dei locali, le classi sono ubicate nel plesso di via Vieste.

Telefono: 0983-87504 (Santa Maria attualmente non disponibile)

0983-856636 (sede di via Vieste)

NESSUN PARLI...

Postato in Plesso Santa Maria ad Nives

Le classi 5ª A e 5ª D hanno aderito alla manifestazione " Nessun Parli" con i seguenti canti: "Calabrisella" e "Un amico è cosi' " e con la partecipazione di una mamma che si è esibita cantando alcune canzoni.
Infine, gli alunni, hanno rappresentante le loro emozioni e i loro sentimenti attraverso la realizzazione di attivita' grafico-pittoriche.